Gli extra-terrestri sulla Terra

Finalmente una mappatura completa degli alieni presenti sulla Terra




Notare alla fine il logo degli Illuminati, a caso.

3 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

I miei preferiti sono gli insettoidi cavalletta, mi spiace solo di non potermi accoppiare con uno di loro.

moab ha detto...

A me piacciono molto i Rettiliani anfibioidi, anche se gradirei accoppiarmi con un Nordico, o meglio con una Nordica, non perchè siano bionde con gli occhi azzurri alte 1.90, ma perchè sono molto evolute spiritualmente.

Paolo, questo video mi ha ricordato di una serata memorabile a Londra: io, te e Giona a festeggiare il tuo compleanno in una panetteria, mangiando fagottini al cioccolato e disquisendo accaloratamente di alieni e di Nibiru mentre accanto a noi quattro strappone negre si truccavano e parlavano aggressivamente di uomini. In quell'occasione mi si rivelò più chiaramente che mai il nostro essere antidonna radicale. Addirittura mi resi conto di quanto sono fisicamente più attratto da un uomo come Giona rispetto ad una Ebony scosciata ed improfumata in cerca di cazzi. Preoccupante.

vianel's ha detto...

fantastici gli insettoidi che si nutrono delle energie mentali di chi ha le visioni mariene collettive. questo finalmente da un senso a medjugorie. potremmo farlo sapere a quell'attento cultore di riti mariani che è diventato paolo brosio http://www.paolobrosio.it/content/

Posta un commento