Come tutti noi sappiamo, uno dei pilastri su cui poggia il pensiero filosofico del Quagliarello è sicuramente la presenza su intermet di quelli che vengono definiti "malintenzionati".

Ora, date le finalità del nostro gruppo, la possibilità di ritrovarci in "luoghi pericolosi" (se non addirittura "pornografici") e imbatterci nei malintenzionati, è purtroppo molto alta.
Per questo suggerisco vivamente di munirci del potente 'oceanic repellent', unico antidoto contro gli squali della rete. Nel video troverete una dimostrazione pratica della sua potenza.

Vi chiedo però una cortesia. Faccio appello a tutta la saggezza del gruppo per tentare di risolvere una questione aperta ormai da anni. Nonostante gli sforzi, non sono ancora riuscito a trovare una giustificazione razionale al virtuosismo acrobatico che potrete ammirare a partire da TC 03:30.

2 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Lo spray antisqualo è la prova che Batman è meglio di MacGyver.
Batman , come una formica risparmiatrice, si prepara sempre per ogni evenienza, mentre quella cicala scanzonata di MacGyver passa il tempo a curare il suo mullet, dimenticando di prepararsi gli strumenti per le sue battaglie. Per questo si deve accontentare di quello che trova per terra, oltre del fatto che non hanno mai girato un lungometraggio su di lui.

moab ha detto...

Non bisogna dimenticare che spesso a fare grande un supereroe è il suo aiutante. Pertanto parte della grandezza di Batman è da attribuirsi a Robin, si veda per l'appunto la notevole contorsione al minuto 3.30. Oltretutto Robin oltre ad aiutare Batman se lo faceva piantonare nel budello.

Posta un commento