Alcuni di voi avranno visto i video del meteorite che è caduto in Russia la settimana scorsa:
Subito dopo la musica inascoltabile che si sentono sugli Urali, la cosa più sorprendente dei video è che nessuno di questi guidatori reagisce alla vista di una pioggia di meteoriti nella circonvallazione dietro casa.
Dopo una breve ricerca ho scoperto che la ragione di tanta indifferenza è che una pioggia di meteoriti è di gran lunga una delle cose meno interessanti che ti possa succedere su una strada russa.
Propongo una breve antologia:
(bello il fatto che è "tipico").
(grandissimo il ciccione a torso nudo nel gelo).
5 commenti:
Speriamo che non siano fakes, sennò MOAB mi fa fuori dalla Society!
non sono fake ma mi tocca rimarcare come quella delle dash cam russe sia già una moda ampiamente virale sull'Intermet. Comunque proprio recentemente si parlava di come in Russia chiunque è tenuto ad avere una telecamera in macchina perché a quanto pare è l'unica arma di difesa contro le aggressioni.
Al minuto 6.38 di questo video la cosa più bella http://www.youtube.com/watch?v=3VzGF3wEI6c
'hsatto.
Non solo ma e' anche l'unico modo che hanno sti matti per dialogare con le assicurazioni e la polizia, e da quest'ultima non farsi menare a sangue. Ci sono vari video in cui il pilota indica la camera, o qualcuno guarda la camera e si ferma.
Di base questo conferma quanto gia' sapevo, ovvero che la Russia e' un posto di merda, da cui non scappano tutti subito solo perche' c'e' tantissima figa. Di base e' tipo una Calabria gigantesca e indipendente, dunque governata da un altro picchiatore come Putin, ma col freddo glaciale dieci mesi l'anno.
si, ampiamente virale, ma offre comunque un genere abbastanza vasto. Dagli ubriachi ai mig. Tra i piu' interessanti gli "insurance scam attempts", gente che si lancia contro le macchine per cercare soldi dall'assicurazione. Che, dato lo stile di guida di questo paese, e' un po' una roulette russa. Puoi vincere 200 euro come perdere una gamba.
alla fine la dashcam non è l'unica arma di difesa su una strada russa: anche un'accetta può far comodo.
Posta un commento