E tu, hai un muso Caroque?
Sì amici, Giacomo Celentano è il padre artistico di Giuseppe Binetti. E Adriano Celentano è dunque il suo nonno artistico.
Abbiamo voluto guidarvi in questo percorso da sogno e per festeggiare l'imminente fine del mondo ecco per voi una compilation piena di musi Caroque.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Bressionante intercambiabilità del sopra e del sotto della bocca del Binetti
Però scusate ci mancano i Dream Theater
secondo me voi non avete mai ascoltato i Dream Theater
Eh no, infatti aspettavamo tè.
Uè ciccio, sénti, stai molto atténto
Che bambola la Maionchi quando fa la minacciosa.
Oh manca anche er Coccone in sta foto! Bello che c'è un filo diretto tra Adriano Celentano ed il Cocco.
Oh ma se il Coccòn ci facesse avere un autografo del Binetti a tutti gli amici dell'intermet? Sarebbe superbombastìvo
Penso che con un po' di lavoro Coccone potrebbe portarci molto piu' in alto. Se ho un mandato diretto da Quagliarello comincio a lavorare su questa strada.
Caro amico Calippo, il tuo nome mi ricorda molto quello di un famoso gelato che compravo sempre in spiaggia al mio nipotino. Mi fai molta simpatia e vorrei dunque darti questo mandato di cui parli per andare a comprare del coccone, un'altra cosa che mi piace molto mangiare in spiaggia. Tieni, ecco mille lire. Il resto lo puoi tenere per giocare al flipper.
..al Filipper
Caro Piero, sai che ti stimo molto, ma non è cortese correggere persone che sono chiaramente più grandi di te.
Chi ti ha insegnato la buona educazione??
Chiedi scusa!
Avevo completamente rimosso il coretto "ma lo sai, che c'hai una bella moto, stasera voglio usicre con te" da "sei come la mia moto", grazie a questa compilation sono tornato ad apprezzarlo. Jovanotti c'aveva del potenziale, se avesse preso qualche droga in piu', o non avesse ascoltato troppa musica "nel Cristo", convinto che li' ci fosse la verita', c' avrebbe potuto regalare qualche altra perla. Forse.
Posta un commento