Secondo segreto di Fatima
Il cerchio finalmente si chiude, il secondo segreto di Fatima è stato rivelato: Giacomo Celentano ha prodotto un brano di Giuseppe Binetti. I maya ci avevano quasi preso, Adriano Celentano (la fantastica verità) presto porrà fine a questa stupida vetrina chiamata realtà. Vani i tentativi del papa di nascondere la Verità, le sue dimissioni non fanno altro che certificare il fallimento di un pontificato dedito esclusivamente alla sodomia e al peccato.
Gioite fratelli dell'intermet, Giacomo Celentano è profeta di un mondo nuovo! Un mondo dove la musica rock è finalmente apprezzata e dove Giuseppe Binetti potrà rivendicare il suo posto di principe di X Factor.
Solo Rock a tutti. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
NUOOOO!
D'altronde lo minacciava uscendo dagli studi di X-factor: "sentirete ancora parlare di me!"
Erano i Maya che parlavano attraverso Giuseppe Binetti.
Per chi volesse saperne di più, è consigliabile visitare il facebook del Giack Celentano's club, dove potrete anche trovare foto di numerose strappone, da Eva Henger a Rendi Ingermann, che mal si coniugano con la vita tuta casa e chiesa di Giacomo.
Di Binetti Giacomo dice: "Tecnica, precisione, intonazione e potenza vocale saranno le armi vincenti del suo nuovo lavoro".
Questa sì che è roba calda.. Un plauso alla society che ancora una volta si rivela sempre sul pezzo!
Il fatto che, come scrive moab, la vita di Giacomo sia casa e chiesa e per di più venga condotta abbigliandosi di una tuta mette il cattolicesimo nella giusta prospettiva di squallore estremo. Secondo me in privato anche il papa, tra una sguappraldata al culo e l'altra, indossa una tuta della Arena.
Posta un commento