Speculare sull'intermet
In attesa di vedere dei banner pubblicitari, ho creato la pagina facebook dell'intermet, tutti voi adesso potete finalmente dichiararvi ufficialmente FAN dell'intermet cliccando "ti piace" sulla finestra che vi ho messo a disposizione qua sopra. Il prossimo passo sarà pubblicare (automaticamente) i post dell'intermet anche su facebook, nella speranza di accalappiare utenti e in un futuro poi lucrare sulle loro visite grazie ai banner.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Molto bella la foto di jesus con lo pterodattilo.
Gesù è morto per i nostri peccati e i dinosauri per quelli di Gesù.
Capisco i fini di lucro, ma io non ho un account facebook, facebook mi fa cacare, e una cosa che mi piace dell'intermet è proprio che ne sia estraneo... Come facciamo?
Caro Franco anche tu hai ragione, potremmo indire un referendum, prova a inviare una mail al CEO dell'intermet e senti che dice.
Ricordiamoci che anche il nostro vate, Luigi Quagliarello, possiede un account di Facebook.
Il vero entusiasta dell'intermet ne esplora tutte le sue potenzialità.
E' da ieri che provo a loggarmi con l'account di Quagliarello per fargli dare il like al gruppo ma facebook non me lo consente. Dice che siccome mi connetto da un ip diverso dal solito non si fida e come prova di autenticità mi chiede di riconoscere le foto dei miei amici. Il problema è che gli amici di Luigi Quagliarello, tra cui ricordiamo Amici Noctis, Andrea Merda e Dedieu Le Porc, non sono da me identificabili. Ho passato alcune ore a tirare a caso per associare nomi e facce e loggarmi ma ho sempre totalizzato un punteggio troppo basso, non mi è stato possibile accedere. Qualcuno può loggarsi come Quagliarello e dare il like per favore?
il vero Quagliarello avrebbe lo stesso problema e smetterebbe di collegarsi a facebook, o si farebbe un nuovo "account", come si dice.
Posta un commento