Chi è?
Inizio scoppiettante per questo 2011, si parte subito subito con un "Chi è?" epico.
Si tratta forse di Alvàr Pedro Maria Ramon Gandinèz De La Suerte, detto "El fierro de oro" noto attore pornografico usato occasionalmente come corriere per il cartello colombiano?
Potrebbe essere Juànito Alfonso Maria Arnaldo Pèrez De Righeira, detto "El Gàcho" famosissimo cantante argentino, idolo delle teenagers e della comunità gay sudamericana?
Oppure è João Luiz Maria Ronaldo Ademar Dos Santos detto "Jacopinho ò malandrinho" famoso calaciatore brasiliano, ritiratosi a causa di un festino a base di sesso, cocaina, travestiti e geometria algebrica?
Uno, nessuno e centomila. Proponete la vostra soluzione al quesito e sarà lo stesso personaggio misterioso a rivelarci la sua identità, scegliendola fra le varie proposte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Chiunque sia è l'uomo dei miei sogni e indossa la camicia dei miei sogni.
Oltretutto, il pattern della camicia è molto simile a quelli usati per il test sul daltonismo in cui il personaggio in questione ha miseramente fallito più volte.
Dicci, personaggio misterioso: quanti e quali sono i colori che compongono la camicia di cui fai sfoggio con cotanta classe?
In effetti per quanto mi riguarda quella camicia è piena di scritte che mi sfuggono.
ancora mi chiedo perchè non l'hai portata a casa con te...
La consistenza particolarmente cartonata se non vado errato
style before comfort
Almeno due motivi per non farlo.
1_guardandosi allo specchio il personaggio misterioso si sarebbe visto con il busto trasparente o sfocato il che gli avrebbe provocato un gravissimo shock.
2_la sagoma di Muciaccia di Art Attack a grandezza più che naturale avrebbe disapprovato per invidia.
è chiaramente Gandinez de la Suerte alias "el fierro de oro".
Qualcuno storcerà il naso, ma causa una fratellanza implicita che unisce tutti i daltonici, debbo esprimere solidarietà a El Gàcho per quanto riguarda i suoi difetti oculari.
Juànito Alfonso Maria Arnaldo Pèrez De Righeira, detto "El Gàcho".
Porque?
La soluzione è nella fantasia "Burberry's dei poveri" dell'interno collo e del polsino rigirato; un obbligo nel rigido dress code della comunità guay del subcontinente australe.
Està muy guay.
Posta un commento