ci è rimasto proprio Di Pietro
Altro che Grillo, Di Pietro aveva capito molto prima come sfruttare i potenti mezzi dell'Intermet.
On the road
Perché Sanremo è Sanremo
Eccoci qui. Il momento tanto attesto è finalmente arrivato. E allora vorrei augurare un buon Sanremo a tutta la Society con quella che è forse la canzone più bella mai ascoltata sul palco dell'Ariston.
Felice Festivàl a tutti.
E tu, hai un muso Caroque?
Sì amici, Giacomo Celentano è il padre artistico di Giuseppe Binetti. E Adriano Celentano è dunque il suo nonno artistico.
Abbiamo voluto guidarvi in questo percorso da sogno e per festeggiare l'imminente fine del mondo ecco per voi una compilation piena di musi Caroque.
Secondo segreto di Fatima
Il cerchio finalmente si chiude, il secondo segreto di Fatima è stato rivelato: Giacomo Celentano ha prodotto un brano di Giuseppe Binetti. I maya ci avevano quasi preso, Adriano Celentano (la fantastica verità) presto porrà fine a questa stupida vetrina chiamata realtà. Vani i tentativi del papa di nascondere la Verità, le sue dimissioni non fanno altro che certificare il fallimento di un pontificato dedito esclusivamente alla sodomia e al peccato.
Gioite fratelli dell'intermet, Giacomo Celentano è profeta di un mondo nuovo! Un mondo dove la musica rock è finalmente apprezzata e dove Giuseppe Binetti potrà rivendicare il suo posto di principe di X Factor.
Solo Rock a tutti. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.
Primo segreto di Fatima
Giacomo Celentano è il figlio maledetto di Adriano. Un figlio che si è allontanato dalla famiglia per avvicinarsi al signore.
Un esempio di vita per tutti.
La fine del mondo.
La fine del mondo è cominciata, e l'intermet non mancherà di seguirne l'evoluzione sino alla catarsi finale.
Da tempo questo video circola negli ambienti vicini alla society, in esso si celano verità e segreti inconfessabili che ci preannunciano l'inizio della fine: il cerchio si sta per chiudere.
A chi già conosce i due segreti di questo video chiedo massimo riserbo.
Iscriviti a:
Post (Atom)