Le scarpe dell'Intermet
Propongo di comprare delle scarpe all'intermet, per far sì che vinca il primato di primo blog con le scarpe, una specie di risposta alla camicia con i baffi.
Nello specifico, propongo queste.
Nello specifico, propongo queste.
"Se l'è presa in testa Enzo Paolo"
Continua il tormentato rapporto di Enzo Paolo con l'Isola, dopo le emorroidi si becca in testa la pelota. Minuto 3:40.
A proposito di acari..
Ieri la casa dell'Intermet si e' dotata di un notevole improvement. Abbiamo raccattato un mobile da gatto.
Si aprono pertanto le candidature a chi voglia ricoprire questo ruolo all'1 di Cadogan Court.
Il nostro modello non ha lo scivolo, ma in fondo quale gatto si avvale di tale optional?
In un articolo su come comabttere l'allergia alla polvere...
«Cambiare le federe del letto tutti i giorni.
La federa del cuscino è il posto più a contatto con il nostro naso. Gli acari adorano vivere tra le federe in quanto durante la notte, grazie soprattutto alla forfora dei nostri capelli e all'umidità che si viene a creare nella zona di contatto tra la nostra testa e la federa, riescono a nutrirsi e a riprodursi con estrema facilità».
Pare uno che indica all'umanità il ginocchio più brutto del mondo
E invece trattasi della gamba di un tizio che è dovuto stare immobile tantissimo perchè gli è finita in tasca una pallina dal golf lanciata da 300 metri di distanza. È successo al Northern Trust Open a Los Angeles. Na cosa bellissima, che risveglia la sopita curiosità del delfino. E qui credo che solo Moab mi possa capire.
Qualsiasi cosa stiate facendo...
...vi invito a fermarmi ed a riflettere sul dramma occorso ieri sera: il Napoli si è coperto di gloria in Champions. Ciò non può essere. Sto male.
Si riparte
Dopo le delusioni e la noia di questo San Remo, ecco un bel video per darci la carica che ci è mancata (farfalline a parte).
Luigi Quagliarello a Sanremo
Luigi Quagliarello è tornato, e ha scelto come palcoscenico nientemeno che la Repubblica per portare alla luce un problema da troppo tempo ignorato. Nei commenti sulla destra lo vediamo interrogarsi sulla presunta coprofagia di Gianni Morandi, sapreste illuminarlo?
Si fa per dire.
Probabilmente già era di dominio pubblico, ma lo sapevate che a Napoli c'hanno il colera?
Dico sul serio, e manco tanto tempo fa.
Dico sul serio, e manco tanto tempo fa.
Un bel master sul pecorino
Per chi fosse interessato, vi indico questo bel master dell'Università di Firenze in Biotecnologie agrarie.
Voti Moab Prima Serata
Fermo restando che nella prima serata a vincere e' stata soprattutto la noia, la mia classifica provvisoria vede in testa Bersani Samuele, tallonato da Carone Pierdavide (Pierdavide) in ex-aequo con il duo Berte-Rourke-Benson Loredana e D'Alessio Gigi. A chiudere il podio, Zilli Nina. All'ultimo posto troviamo salda Rosalba Pippa, in arte Chorizo, che fallisce il tanto decantato restyling . O meglio, il restyling c'e' ma e' piu' brutta e canta peggio di prima. Per lei il punteggio e' 0,33.
Tutto il resto, come direbbe il Califfo, che non si capisce perche' non vada a Sanremo, e' noia. E non ho detto gioia, ma noia, noia, noia, maledetta noia.
Per quanto riguarda la conduzione, il Morandi Gianni, noto ai piu' come il mangiamerda di Monghidoro, si conferma pieno di brio, professionale ma non impostato. Tuttavia non ha il guizzo, rimane sobrio. Da registrare una curiosa allusione della Canalis, in seconda serata inoltrata quando i bambini sono a letto, che rivolgendosi a Gianni esclama ammiccando: "Gianni, ma dove l'hai nascosta?!", probabilmente rivolgendosi alla scorta di pupu' che Morandi porta sempre con se'. Morandi arrossisce e balbetta, la regia sfuma.
Senza soffermarmi sugli incommentabili Luca e Paolo, arrivero' dritto a Celentano. Anzi no, non mi soffermo neanche su Celentano perche' anche lui e' incommentabile, riesce nell'ardua impresa di sbucciarmi i coglioni e srotolare minuziosamente gli 80 metri di microtubuli in essi cotenuti senza che io mi accorga di nulla.
E allora spendo una parola per Papaleo Rocco, sorpresa positiva di questo festival. Non mi dispiace, ha i giusti tempi comici ed e' cinico come e' giusto esserlo sul palco dell'Ariston. Mette spesso in difficolta' il Morandi e sembra fare abbastanza il cazzo che gli pare. In piu' si presenta gonfio di cocaina, il che ai fini dello spettacolo non guasta. la sensazione e' che sia la wildcard di questo festival pronta a far saltare il banco da un momento all'altro. Speriamo che la bamba continui a scorrere copiosa nelle sue nari, potremmo addirittura rischiare di divertirci.
L'appuntamento con il Festival della canzone italiana torna stasera in diretta su PaoloTV, siateci.
Evviva la buona musica nostrana!
vecchi rancorosi
Con questo post voglio protestare contro l'assenza così prolungata quanto mai ingiusta di vecchi rancorosi dal nostro blog. Hanno ancora così tanto da darci.
Bersani si beve un birrino all'Open
Ebbene sì, caro Aleister Crowley. Noi frequentiamo un locale in cui va Bersani e la sorella di Rucola.
Io credo che sia ora di fare due conti e dare una svolta radicale alle nostre vite.
Io credo che sia ora di fare due conti e dare una svolta radicale alle nostre vite.
Iscriviti a:
Post (Atom)