ci è rimasto proprio Di Pietro

Altro che Grillo, Di Pietro aveva capito molto prima come sfruttare i potenti mezzi dell'Intermet.

On the road


Alcuni di voi avranno visto i video del meteorite che è caduto in Russia la settimana scorsa: Subito dopo la musica inascoltabile che si sentono sugli Urali, la cosa più sorprendente dei video è che nessuno di questi guidatori reagisce alla vista di una pioggia di meteoriti nella circonvallazione dietro casa. Dopo una breve ricerca ho scoperto che la ragione di tanta indifferenza è che una pioggia di meteoriti è di gran lunga una delle cose meno interessanti che ti possa succedere su una strada russa. Propongo una breve antologia: (bello il fatto che è "tipico"). (grandissimo il ciccione a torso nudo nel gelo).

la seconda repubblica

Ciao Mario.

Una piacevole scoperta di questo sanremo




è il filone afro-partenopeo

buon sanremo a tutti

Perché Sanremo è Sanremo

Eccoci qui. Il momento tanto attesto è finalmente arrivato. E allora vorrei augurare un buon Sanremo a tutta la Society con quella che è forse la canzone più bella mai ascoltata sul palco dell'Ariston. Felice Festivàl a tutti.

E tu, hai un muso Caroque?

Sì amici, Giacomo Celentano è il padre artistico di Giuseppe Binetti. E Adriano Celentano è dunque il suo nonno artistico. Abbiamo voluto guidarvi in questo percorso da sogno e per festeggiare l'imminente fine del mondo ecco per voi una compilation piena di musi Caroque.

Secondo segreto di Fatima

Il cerchio finalmente si chiude, il secondo segreto di Fatima è stato rivelato: Giacomo Celentano ha prodotto un brano di Giuseppe Binetti. I maya ci avevano quasi preso, Adriano Celentano (la fantastica verità) presto porrà fine a questa stupida vetrina chiamata realtà. Vani i tentativi del papa di nascondere la Verità, le sue dimissioni non fanno altro che certificare il fallimento di un pontificato dedito esclusivamente alla sodomia e al peccato.

Gioite fratelli dell'intermet, Giacomo Celentano è profeta di un mondo nuovo! Un mondo dove la musica rock è finalmente apprezzata e dove Giuseppe Binetti potrà rivendicare il suo posto di principe di X Factor.

Solo Rock a tutti. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.

Un altro miracolo che bisogna citare


Primo segreto di Fatima

Giacomo Celentano è il figlio maledetto di Adriano. Un figlio che si è allontanato dalla famiglia per avvicinarsi al signore. Un esempio di vita per tutti.

Dio c'è



e Osvaldo Paniccia non c'è più

Grazie Sdengo

La fine del mondo.

La fine del mondo è cominciata, e l'intermet non mancherà di seguirne l'evoluzione sino alla catarsi finale. Da tempo questo video circola negli ambienti vicini alla society, in esso si celano verità e segreti inconfessabili che ci preannunciano l'inizio della fine: il cerchio si sta per chiudere. A chi già conosce i due segreti di questo video chiedo massimo riserbo.