Finalmente ci siamo

Il patrocinio del grande Hulk contribuirà a far sì che il wrestling combattuto tra nani abbia la rilevanza che merita nel panorama sportivo mondiale. Micro Championship Wrestling, evviva. Sono emeozionatissimo.


verissimo

he's back

..and he's gonna kill you with guns!!

Last night a meme saved my life

Come alcuni di voi sanno faccio il resident assistant in un alloggio per studenti della Goldsmiths.

L'altra sera mi bussano alla porta. Non era la solita studentessa in calore ma un'altra resident assistant, di un altro edificio. Cercava la mia collega che si e' appena trasferita da noi perche' voleva proporle di fare a cambio di residenza. Cominciamo a chiacchierare, diciamo mille cazzate. Alla fine chiacchieriamo per un buon venti minuti.

La tipa e' americana, caruccia ma forse lesbo. Fa un botto ridere. Alla fine ci scambiamo i numeri -hai visto mai, magari poi non e' lesbica. Mi dice il suo nome: Ellen Feiss.

Ellen Feiss... Ellen Feiss... chi era costei?

Appena se ne va la googolo e la cerco su facebook, da bravo stalker.

Ellen Feiss.

Ecco chi e', dieci anni dopo, la tipa che mi ha bussato alla porta.

Mi manda un messaggio poco dopo, per avere altre info sull'alloggio dove sto io. Le dico che qui e' tutto da paura, ma la connessione a internet funziona solo con PC... capisce la battuta e mi conferma, si tratta della stessa persona.

La germania è un grande paese..

Mi permetto di impossessarmi di una pagina dopo molto tempo. Ho accumulato un mese di cose da dire all'intermet, ma non ci sono video, immagini o link per descrivere cosa si vede quotidianamente per strada. Mi limiterò al mondo musicale.Qui la musica è davvero nella sua forma più pura. Vi voglio presentare un paio di artisti che sono in concerto da queste parti. Si dice che a Londra ci siano band e concerti davvero interessanti, ma Karlsruhe non è da meno nella maniera più assoluta....

Semino Rossi



L universo per me -SEMINO ROSSI





Wolfgang Petry



(cercate a resistere fino al "Ma dove vai, vieni qua, ma che fai?
Dove vai, con chi ce l'hai?etc..."che in tedesco è tutto....)

Meanwhile in Lithuania...

il business del futuro

Videomessaggio per Filippo

Egorex

Sara' rimasto sorpreso quando, alla fine, nessuno gli ha detto di essere su "Scherzi a parte".

Chi è

la simpatica signora sulla sinistra?

Buon compleanno Pedro!



Oggi celebriamo la data di nascita di uno degli eroi dell'intermet: Pedro.

Fategli gli auguri sul suo profilo Facebook!

Donaudampfschiffahrtsgesellschaftskapitän

Vorrei tanto esserlo....

Lasciatelo cantare

Più che il numero di top 500 miliardari provenienti dall'India e dall'Italia nel 2011, e più che la nonchalance con cui la settimana scorsa Satjdish - un palazzinaro di Bangalore - ha offerto a me e a Franco Strippoli una cena tirando fuori un rotolo di banconote da 200 €, più che queste cose dicevo, sono video come questo che ti fanno capire quanto ormai l'India si stia preparando a pasteggiare sulle macerie lasciate da noi italiani.

Turkish Star Wars Trailer

Chi è?



Sapreste dire chi è il personaggio che appare inspiegabilmente nella pubblicità di FIFA 2012 al secondo 0:19?

Questo è un presidente....



ASSEMINI. Il rock più duro, affascinante e griffato. Note che scuotono gli animi. Da Ian Paice a Ken Hensley, passando per Chris Slade e Doogie White. Gibson e Fender, voci e assoli mozzafiato, rullate e swing per intenditori. Massimo Cellino rilancia. Per una sera il Cagliari, lo stadio ad Elmas, la fatica del calcio mercato, sono fuori gioco. Domenica, dalle 21 in poi, la club house del centro «Ercole Cellino» riceve alcuni dei totem della musica mondiale. Dopo aver ospitato gli Chic e Roger Glover, stratosferico bassista dei Deep Purple, il patron rossoblù non pago rilancia. E chiama a raccolta otto big del rock di qualità. Con una notizia: mai prima d'ora si erano esibiti sullo stesso palco. Un pool di artisti che ha sguazzato per decenni tra tournée transoceaniche e le classifiche mondiali dei dischi più venduti. Ma soprattutto, una serata che omaggia l'Accademia della musica Fanny, scuola creata per i giovani dal presidente del Cagliari e battezzata col nome della madre, Fanny Silesu, figlia del grande compositore sardo, Lao. E siamo alla scaletta. Ad Assemini suonano e cantano Ian Paice, batterista dei Deep Purple, Michael Schenker, chitarrista degli Skorpion, Kee Marcello, chitarrista degli Europe, Chris Slade, batterista degli AcDc, Massimo Varini (chitarra acustica), Doggie White, cantante con Richtie Blackmore e dei Rainbow, Ken Hensley, mitico tastierista degli Uriah Heep, Neil Murray, bassista dei Whitesnake e Don Arey, tastierista dei Deep Purple. Ovviamente, al concerto non mancano i Maurilios, la band guidata da Cellino. Complice la sosta del campionato, peraltro mai partito causa sciopero, non si esclude la presenza di Ficcadenti e dei suoi.

Cucina proprio lui

Vi segnalo un bel posto dove mangiare:

Per tutti quelli interessati ecco il link del posto.

Beh? stival?

Io sono pronto


Hiphiphiphiphip!

100 Volte al giorno privè



Fossi in Trucebaldazzi e Lil Angel comincerei a sentire la mia leadership vacillare

restare delusi o esaltarsi?

Ho appena scoperto che uno degli autori a cui faccio risalire i fondamenti teorici della mia tesi è stato rinchiuso in manicomio tre anni perché era convinto che il Dalai Lama lo pedinasse.

l'arte di arrangiarsi

MISTERBIANCO (CATANIA) - Senza la gamba sinistra, guidava a folle velocità una Fiat Uno, nel tentativo di sfuggire ai carabinieri che lo inseguivano dopo una rapina: con la gamba destra premeva sull’acceleratore, con la mano sinistra teneva una stampella che usava come gamba fittizia, premendo su frizione e freno. Con questa tecnica un rapinatore disabile ha tentato di sottrarsi all’arresto dei militari dell’Arma, che sono riusciti però a raggiungerlo ed ammanettarlo.

Mago Merdino


"Concepito per il bivacco e l'escursione intensiva primavera/estate con trasporto sistematico nello zaino".


la luna e i gattini


Stamattina la mia capa mi ha impressionato con la sua produttivita': alle 9 del mattino aveva gia' calcolato budgets, preso appuntamenti con clienti, chiuso presentazioni. Nel frattempo io avevo preparato un caffe'. Mentre ero li che ammiravo la sua professionalita', tutto ad un tratto, dando alla cosa la medesima rilevanza che aveva dato al calcolo del budget del progetto su cui stiamo lavorando, si mette a descrivermi serissima la sua seduta dal parrucchiere del giorno prima. A quel punto si unisce un'altra donna dell'ufficio, maxistronza altissima nell'organigramma, di quelle con lo strapon nel cassetto della scrivania, e anche lei si mette a commentare la nuova messainpiega della mia capa. Il tutto con la massima serieta', i toni erano gli stessi con cui fino a un secondo prima si parlava del destino di migliaia e migliaia di pound. Ecco, questo evento mi conferma l'assoluta verita' proclamata da Luttazzi (ricordatami da Paolo Ruffino tempo fa): le donne sono l'essere piu' potente della terra, tengono letteralmente l'universo per le palle, eppure sono esseri condizionati dalla luna piena, le scarpe, i parrucchieri. Il mondo finira' perche' un giorno tutte le donne salite al potere si distrarranno a guardare un gattino un po' troppo a lungo, causando il collasso dell'economia, quindi guerre e carestie.

Il Bestivàl della canzone internazionale


"Bestival is renowned for its party hard and fun-loving crowd". Ve dico solo che questa è una delle foto del Bestival dell'anno scorso. Ve dico solo che noi stiamo ad annà qua. Tra meno di una settimana.

El mas trolazo



Fosse stato in italiano non l'avrei trovato così divertente.