I taca co eà bienal, ciò!




Questa è la frase colma di disprezzo che si sente per le calli, (traducibbule liberamente con, "stanno a comincià co a biennale, e aridaje")
Se anche tu, come il veneziano medio, pensi che l'arte contemporanea è uno scempio vergognoso (o "na roba che me vien da dirghe ghe sboro sora") metti le mani in faccia a un artista. Noi ce li abbiamo anche a portata di mano in society!
In alternativa, e comunque la pensi, mettile sul culo a un'artista. Roscia.
In foto installazione spontanea a Dorsoduro dal titolo "la bandiera della pace non è quella gay, hai capito?"

Loddo sindaco























Senatus Populusque Tusculum: vorrei raccogliere l'invito di Vianel's e proporre alla Society di trasformarsi in Comitato elettorare per l'elezione di Elia a sindaco di Frascati. Una candidatura che parte dal basso, mi sento di dire. Possiamo farcela!

Ganascino sindaco!













La society saluta il Pisa. Il primo sindaco eletto con il contributo fondamentale dell'Intermet. Ha convinto anche Quagliarello: è il sindaco di tutti!

Dilettante

Durante queste elezioni Formigoni ha ricevuto una lezione che io imparai in IV ginnasio, quando mi presentai alle elezioni di rappresentante di classe sfoggiando una felpa di Gatto Silvestro: mai condurre una campagna elettorale indossando gadgets del tuo personaggio dei fumetti preferito.

Colgo questa occasione anche per ringraziare ancora una volta l'unica persona che mi diede fiducia in quelle elezioni: Aleister Crowley.

Red Ronnie bacia Milano

Potrebbe succedere anche a noi

La Coppa sta... sotto al pullman

Non bastava essere una squadra forte che é come se fosse una manica di seghe perché coesiste con il Barcelona... Io non avevo idea che fosse successo...


Quando eravamo re

Annunciazione, annunciazione!




















 Sono più che mai lieto di annunciare a tutti gli Intermauti la promozione di Piero il fichissimo al prestigioso grado di Amministratore del weblog della Society dell'Intermet. Il fichissimo Piero si è distinto per quantità e qualità di contenuti oltre che per impegno profuso nelle attività della Society anche al di fuori dell'Intermet stesso. Si è dimostrato Intermauta di naturale talento e profonda conoscenza, sempre sulla cresta dell'onda, pronto a rilanciare e spingersi un passo più in là nell'ipertesto. A coronare una florida carriera, si aggiunga che Piero, la notte in cui Luigi Quagliarello tornò a vivere nell'Intermet, era lì insieme al sottoscritto e Rucola ad assistere al miracolo.
Piero è un predestinato e l'Intermet Society vuole premiarlo e premiarsi promuovendolo Amministratore, ruolo già informalmente svolto che diventa ora ufficiale per un ancor più trionfale ingresso nell'Anno I dell'Intermet. Saranno a breve lanciate molte iniziative, quindi rimanete sintonizzati e date un caloroso benvenuto a Piero il fichissimo.
W l'Intermet!

viva l'amicizia

Purtroppo non si sente molto bene

penso che l'Intermet dovrebbe intervenire anche qui. Magari seguendo il modello Red Ronnie-Pisapia.

Uoch and Uol!



Continua la Reitano mania. Sono lieto di presentarvi il singolo "Stop Karaoke" di Mino e le Mine Vaganti, gruppo fondato dal Nostro negli anni '90 per cavalcare la cresta dell'onda del ritorno del Rock. Qui Mino racconta le sue verità di cantante dall'anima Uoch costretto a fare cantautorato per esigenze di mercato.

"Non basta un giubbotto di pelle per fare il Uoch, ci vuole... Reitano!". Verissimo.

The German Moses...

I vecchi classici che non stancano mai...

Franco Strippoli conferma?

Il Ds Sabatini torna da Baires con un accordo di massima per il 19 Erik Lamela:

Ipnotico

Una delle meglio cose che si trovano sull'intermet.

Cose che sarebbero successe se Hitler avesse vinto la guerra

I cani avrebbero parlato.

Fenomenale rivelazione di uno studioso dell'Università di Cardiff: non tutti i fondi alla ricerca vanno sprecati.

Simpatia, cortesia, Pisapia

Il precedente "Chi è?", brillantemente risolto dal sempre pronto Piero il fichissimo, era volto ad introdurre un fenomeno complesso di cui l'Intermet si dovrebbe occupare. Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni, sta da tempo portando avanti una campagna pro Moratti che gli sta costando, ahinoi, la credibilità.
Forse non tutti sanno che Red (un altro rosso conquistato da "Silviuccio") usava essere pappa e ciccia con personaggi quali Guccini, De Gregori, Morandi, ed altri sporchi militanti sovietici. Poi nel '92 la prima svolta, si candida col PSI di Bettino Craxi alle politiche e ottiene a mani basse i voti necessari per essere eletto deputato. Sfortunatamente il suo nome d'arte, forse per l'accostamento implicito con i rossi, non viene omologato e tutte le preferenze di voto per "Red Ronnie" vengono annullate. Rimangono valide solo quelle per "Gabriele Ansaloni", ma sono solo 2600, troppo poche. L'onesto e dignitosissimo Ronnie decide di non fare ricorso al TAR e rinuncia così ad un futuro da leader nella politica che conta.
Ma tutto questo è storia e tutto il resto è noia. Oggi l'Ansaloni Gabriele ritorna veementemente alla ribalta, si schiera con la Moratti e tira fuori le unghie contro Pisapia. Purtroppo però, i soliti comunisti rovinano la festa ed invadono il suo profilo Facebook prima con una serie di improperii e poi trasformandolo in una sorta di blog di Chuck Norris in versione Pisapia. I post vengono lasciati con frequenza impressionante e Red non può di fatto più usare la sua pagina. La figlia realizza un video di utube supplicando di lasciar in pace il (santo) padre e lo stesso Red, in un altro video-messaggio, chiede un confronto de visu con il mondo dell'Intermet.
Ora, la proposta è questa: perché non accettiamo il confronto e incontriamo Gabriele per discutere di questo fenomeno dell'Intermet ed esprimergli la nostra solidarietà?



Sucate

Molti di voi staranno già seguendo il caso Moratti + Sucate su Twitter, ma trovo che meriti uno spazio sull'intermet comunque.

Che l'abbia sovvenzionata il CNR? 02

Nell'istantenea che ho messo non si riesce a leggere, ma la tizia che posta la domanda circa l'altezza di Rita Pavone su Yahoo! Answer aggiunge: «vi prego aiutatemi è una ricerca importante... grazie in anticipo»

Chi è?





















Un chi è facile che serve per introdurre una questione difficile.

Il nuovo business di famiglia

Ecco il curioso libro che ho notato qualche giorno fa in libreria:

Roscio

Ricordando un altro grandissimo che se ne va

Oggi, in ritardo mi è giunta la notizia della tragica morte di Rendall Mario Poffo, alias Macho Man Randy Savage.
Se anche Youtube di merda non mi da il codice da incorporare, voi, Intermettiani, cliccate sul link per ricordare questo grande personaggio:
http://www.youtube.com/watch?v=dYRJLr90vSA&feature=related

Che l'abbia sovvenzionata il CNR?

Un bacino per Silviuccio

Anche io, come il presidente del consiglio, resto turbato a vedere tutto questo rosso in piazza.



Molto bello anche il montaggio con la vecchia e Germano Mosconi, ero tentato di postare quello, ma la vecchia si merita uno spazio tutto per sé.

Esploriamo Rio De Janeiro con Schwarzy

Non sempre un paio di tette fanno piacere

Morto oggi

Macho Man Randy Savage se n'e' andato.
Peccato. Me lo ricordavo in forma.

Risposta al rebus di sotto

rebus

La mamma di Batman

Ed eccolo qui, il nostro supereroe preferito, cimentarsi in un'altra difficilissima impresa: provare a sfilarsi dal culo il mazzo di scope che si ritrova.



Il coefficiente di difficoltà è molto alto anche perché prova a farlo a ritmo di rock.

Cos'è?

Questa è una variante del gioco del "chi è?" che mi è stata suggerita da una citazione che un prof ha fatto oggi in classe.
Sono sicuro che almeno la metà della Society riconoscerà alla prima lettura l'autore di queste righe: gli altri possono comunque godersi la saggezza di queste parole, oggi più attuali che mai.

"You will find in the climates of the north, peoples with few vices, many virtues, sincerity and truthfulness. Approach the south, you will think you are leaving morality itself, the passions become more vivacious and multiply crimes... The heat can be so excessive that the body is totally without force. The resignation passes to the spirit and leads people to be without curiosity, nor the desire for noble enterprise."

Auguri Intermet!


Esattamente un anno fa, a quest'ora, cominciava l'avventura nell'Intermet. Non ho parole per descrivere tutto quello che è stato, lascio la testimonianza alla musica che ci ha accompagnato nel cammino. La prima compilation dell'Intermet è qui per voi.
Dio salvi l'Intermet.

un brindisi!




ad un anno di grandi successi!

PORCO DIO!!

Premio entrambi con questa foto.. credo non ci sia nemmeno bisogno di chiedere chi è

Arnoldiade





al minuto 3:00 parte l'apocalisse



notate il tipo che zittisce il contestatore

Arnold is numero uno



Questa foto è il premio di Moab per aver indovinato il "chi è" sottostante.

Chi è?



Incredibile.

Banane come caccole

Please

Vedendolo ancora una volta ho finalmente capito come si può definire una persona che si produce in qualcosa del genere: incosciente.

Telefonate a Gianni, alla fine del video c'è il numero in sovraimpressione (che dire così fa tanto anni '90, quando era una cosa all'avanguardia)

Questa è una cosa stranissima

che mi fa capire che la metropolitana di New York deve essere un posto da paura

L' intermet riparte






Ecco Johnny Cash

anche lui incazzato nero contro Blogger.

Chi è?



















Questo vale solo per Moab. Ovviamente chi lo sa tace.

Unico indizio: questa foto sparirà appena finito il gioco per non turbare la privacy del personaggio in questione.

questo tipo c'ha le palle




lo trovo catartico. più lo vedo, più mi sento meglio.

..Ma anche lui

Bello lui

la mamma di batman molto offesa



















Trovo irresistibile la sua posa delusa quando il nostro supereroe si rifiuta di darle la mano. Bravo. La merda non la toccherei neanche io. A meno che non sia per tuffarci dentro il mio pacchetto di San Carol!

Tutto chiaro

Ecco cosa guardava Bin Laden alla TV

me l'ero persa




Ma in quanti paesi succede che stai per strada e il tuo primo ministro ti fa la gag dell'inculata? C'è qualcosa di poetico! Berlusconi sta cercando di farci guadagnare l'eterna giovinezza dell'anima e dello spirito!
Giovinezza!

Uoitiua santo subito

Questo non mi ricordo se già lo avevo postato ma al limite vale la pena rivederselo

Animals riding other animals #3

(nonostante la musichetta simpatica fastidiosissima meritava per il reverse riding)

Già all'epoca era posseduto.

I grassi sono il sale della vita

io amo i grassi

Il lato oscuro degli anziani

Torno dopo lunga assenza con una selezione di anziani che non hanno perso la voglia di affermarsi

talvolta eroicamente e contro tutte le avversità


usando tutti gli strumenti in loro possesso


e a volte lasciandosi addirittura tentare dal lato oscuro della forza

Lui ha qualcuno dentro.

non mi piace per niente




si comincia con pippa e poi chissà quante altre 'appreciation society' verranno create.

Vota Mangoni

Zuppa romana

In Svezia



In Polonia



Tutti conosciamo (e veneriamo) Zuppa Romana degli Schrott Nach 8. Tutti ne appprezziamo la cover di Lino Toffolo.
Quello che non tutti sanno è che la canzone fu riadattata anche dagli svedesi e dai polacchi. Ed in ogni lingua è sempre un capolavoro. E' un format internazionale.

Born December 5th

1867 – Józef Piłsudski, Polish revolutionary and statesman
1899 – Sonny Boy Williamson II, American blues musician
1901 – Milton H. Erickson, American psychiatrist
1932 – Little Richard, American singer and pianist
1945 - Jocelyn, Italian entertainer
1946 - Jose Carreras, Barcelona Spain opera tenor (I Lombardi, Three Tenors)
1957 - Phil Collen, English heavy-metal guitarist (Def Leppard-Love Bites)
1963 - Doctor Dre, American radio personality
1966 - Patricia Kaas, French pop singer (Mademoiselle Chant)
1975 - Ronnie O'Sullivan, English snooker player
1978 - Marcelo Zalayeta, Uruguayan footballer
1979 - Matteo Ferrari, Italian footballer

in grassetto uno di quelli che dovrebbe aver ispirato la mia madre. Lo metto in fondo alla lista delle persone importanti, e ci metto in testa i due calciatori che chiudono la lista e Jocelyn. Che schifezza!

Qualcuno di voi fa di meglio/peggio?

Non abbiamo una rubrica fissa per i porno

quanti gol e che capelli

Chi è?



Il personaggio in questione è stato beccato ubriaco alla guida di un Golf cart nel centro di Stoccolma.

Facilissimo lo so, ma meritava comunque un post.

Ahhh guardalinee, ma guarda sto ca**o!



Un ingiustificabile cambio di direzione di un giocatore del Cardiff, un piccolo gesto di sovversione contro l'ingresso delle donne nel mondo del calcio.

Io il mio Star Wars Day lo festeggio così.



Io credo che la Society dovrebbe cogliere l'assist lanciato da Kevin Smith e produrre Star Whores, il primo remake della prima trilogia in chiave porno. Dite che Sasha se l'accollerebbe un piccolo rientro sulla scena se le offriamo il ruolo di Leia Amidala Skywalker?

Buon Giorno di Guerre Stellari a tutti

Oggi è "Star Wars Day".
Non che ci sia bisogno di un giorno speciale per onorare la trilogia (io per esempio prendo ogni giorno il caffé nella mia tazza di Yoda), ma a quanto pare tra molto poco "all will be revealed".

polizia democratica!



Tò! Chi fa cucù dalla finestra del commissariato di Milano?

lista di parafilie. tu chi sei?

cerca il tuo profilo cliccando qui

L' Intermet prima di tutti

cambia milano! vota pisapia





Il senso di questi spot elettorali è che le rosce naturali muovono voti. Eccome se li muovono.

Stern VS. Gray



Qui (purtroppo) Stern fa la figura del benpensante di destra. Pace all'anima sua.
Vi ricordo che chi è contro Sasha , è contro l'intermet.

she's back!!



è sempre stata all'avanguardia e questo progetto lo dimostra. non aggiungo altro, ditemi chi è..

engels leren?

vivere con i cinesi

ed ora ecco qualcosa che farà completamente andare il cervello in pappa al gacchio

Ecco cosa accade talvolta a chi fa la veglia in Piazzale Numa Pompilio

Non è un complotto caro Calippo, e Biancofiore del PDL ne ha le prove. Era così facile da capire

si si, l'hanno ammazzato Bin Laden



The Guardian svela il complotto.

my dick bigger than black man




poi si chiedevano perchè molti erano contrari all'allargamento dell'Unione Europea

Già se la sentiva calda.

la danza dei vincitori

mi piace pensare che questi siano obama, petraeus e panetta che festeggiano nel giardino davanti allo studio ovale dopo essere riusciti a prendere per il culo miolioni di imbecilli. è morto il re, viva il re!

E ora con chi ce la prendiamo?


E ora con chi ce la prendiamo se la Roma non vince lo scudetto?
Se non si passano gli esami?
Se piove?
Se c'e' la crisi economica?
Se c'e' da levarsi le scarpe e farsi controllare la prostata per salire su un aereo?
Propongo di svelare finalmente il 'master mind', il vero mandante. Osama era solo un burattino nelle mani di...


La Pimpa e Armando!
Presto! vedete come scappano?!

Outdoor

Chi è?

Benvenuti a Batavia Mews


Ecco cosa ho trovato oggi nella mia cucina. E' ancora lì, e probabilmente ci rimarrà ancora a lungo perché nessuno ha intenzione di toglierlo. Simpatia, cortesia, porco dio.

Pakistan vs Porte

Questo non ce l'hanno manco da MAS

Intanto Lefebvre...

Il sito Pontifex, mentre beatificano GP2, rosica una cifra e rilancia proponendo Lefebvre santo subito. Scomunicato per quanto era tradizionalista, il monsignore metterebbe certamente in riga tutti sti cazzo di papa boys. GP2 e' stato 'un papa mediocre con manie di spettacolarizzazione', non abbastanza duro di cazzo per guidare la chiesa del Cristo, secondo Pontifex.
Questi mi stanno facendo prendere in considerazione di rifarmi il catechismo.

Altro umorismo gaio al Royal Wedding

Un'altra cosa bellissima

La telecronaca di winning eleven non è finta

un altro motivo per amare il giappone