st'altranno lo scudetto lo vincono loro

Giubilo

Niente link, ne immagini "calde". Provo a dare inizio una nuova rubrica:

"Things that make your day"


Ero in fila dalla fruttivendola di Via de' Serpenti. Titta, questo il suo nome. Si tratta di una filippina di età indefinita con grossi problemi di iperattivazione motoria e verbale, non sottesi all'utilizzo di sostanze (il che forse è ancora più preoccupante). Prima vendeva prodotti scaduti in piazzetta, poi ha avuto un Upgrade alla morte del fruttivendolo storico della via maestra di Monti.

C'erano tre signore che sceglievano la loro frutta comodamente, mentre il solito chiacchiericcio femmineo faceva da sottofondo "e ma io odio sto periodo, non sai mai come vestirti" "i carciofi anche quest'anno stanno finendo, è arivato il caldo".

Insomma una signora/ina chiede informazioni sul risotto alla zucca e sulla sua preparazione. La Titta inizia una spiegazione in lessico zoppicante e soprattutto mangiandosi le parole (parla come un fatto di anfetamine), e allora decido di intervenire.

Cala il silenzio nel negozio, e mi si accende un occhio di bue sul volto. Narro di come si soffrigge la zucca, e di come basti improvvisare spesso per ottenere un ottimo risotto.

Sguardo di assenso tra le clienti, e la Titta che esclama:

"Io lo dico sempre che voi uomini siete meglio in tutto, anche in cucina!"


well....that made my day!

Die Antwoord - Evil Boy (Explicit Version)

Chi sono?


Si dia il via al primo "Chi é?" di gruppo. Non mi interessano tanto i nomi degli attori quanto i personaggi da loro interpretati.

vi vedo



scusate l'assenza prolungata.

avevate mai fatto caso a quanto è vaginale un close up dell'occhio?
se avessi un micro cazzetto mi farei l'occhio di una bella fregna.
micro skull fuck.

sega!

Quando muoio

voglio che facciate questo per me.

Primavera / Estate 2011

Japan at its best



Per seguire sul filone di giapponesi scocciati che però spaccano un botto. Questi sono dei grossi perchè applicano la tradizionale efficienza svizzera dei giapponesi per qualcosa di assolutamente inutile, ovvero il video di una bruttissima canzone pop.

Japan at it's finest






Il Giappone è il paese più maschilista di questa galassia, ma evidentemente tutto questo maschilismo genera un culto del corpo imbarazzante.

E' arrivato

"I am very happy to be in Rome", e poi "Forza Roma, forza Roma": sono state le uniche parole che è stato possibile strappare a Thomas Richard DiBenedetto all'arrivo all'aeroporto Leonardo da Vinci da Boston.





Vi lascio con un gioco, riuscite a capire di cosa si occupa la Boston International Group?

Dalla Spagna con furore

Guardate attentamente questo orrore:
Credo che il forte senso di disagio che provoca dipende dal fatto che non c'è neanche un elemento in tutto il video che sia ancora di moda oggi (o che sia mai stato di moda nel mondo occidentale negli ultimi 80 anni): grazie a dio abbiamo detto basta ai ventagli, ai ritmi tropicali, ai costumi da torero, alle immagini che escono dai fari delle moto, agli orecchini da pirata sugli uomini...

Questo in Europa: perché in Messico i Locomia vanno ancora forte e giusto l'anno scorso hanno riproposto la loro hit, come se ancora fossimo nel 1988.

l'uso smodato del phon

Amerika Star!

certa gente si burla delle cose serie

Se tu dici "O Porcodio.."



Poniamo di avere la certezza sull'esistenza di Dio.
Sareste in grado di rinunciare alle bestemmie e alle oscenità rivolte verso la chiesa?
Vi ricordo che la punizione per chi bestemmia è la dannazione eterna: rinascere a Pieve Pagliaccia.

Cannavaro, sì a Lettieri: farò l'assessore

Il campione del mondo pronto ad entrare in giunta
se l'industriale napoletano diventa sindaco





NAPOLI - Fabio Cannavaro è pronto a entrare nella squadra di governo di Gianni Lettieri in caso di vittoria alle prossime amministrative. Il campione del mondo del 2006 ha accettato l’offerta del candidato sindaco del Pdl, che sabato scorso lo ha incontrato a Dubai dove Cannavaro gioca a calcio. Lettieri ha illustrato il suo programma elettorale all’ex difensore azzurro,
che comunque non è interessato a fare politica «ma solo a fare qualcosa per Napoli»

Cento (e uno)



Tutte le ossa rotte da Steven Seagal, che abbiamo recentemente visto suonare il rock vestito da geisha.

Duecentotti (e uno)



In silenzio per favore.

Show me your boobies

Sfogliando le mappe ho trovato che ce n'è anche una per le dimensioni dei seni e ho constatato che i russi, che hanno il cazzetto piccolo, condividono il paese con donne maggiorate. Immaginate che spagnole si fanno i russi, se lo perdono tra le tette il cazzo.

Show me your genitals

Think we invest 5 times more in research on penis enlargement and breast size increase than in Alzheimer's. This means that we will all be gorgeous, but we won't remember what we used it for.

The Penis Size Worldwide

Una mappa della lunghezza del cazzo in tutte le nazioni del mondo.
I primi dati che emergono: e' vero quel che si dice degli asiatici. Gli americani ce l'hanno piccolo, e forse e' per questo che amano macchine e missili grossi. L'Italia tiene alta la bandiera. Ma stiamo sotto a buona parte degli africani.

Cooking with dog



Un ottimo format di per ricette di cucina, niente a che vedere con "mezzogiorno di cuoco" e la Clerici. Secondo voi il cane sarà l'ingrediente principale della prossima ricetta?

Visit Italy!

Oggi:

Ieri:

Chi è?


Chi è? Dico subito che non è Arseface di Preacher.

Bumbaclot



Il singolo più famoso della prolifica carriera da musicista di Ruud Gullit, asso del calcio dedito all'uso di marijuana e reggae.

Il terremoto in Giappone secondo RadioMaria

Qui Radio Maria ci spiega perche' ci sono i terremoti.



Un contributo fondamentale lo offre l'arcivescovo di Rossano Calabro, paese dove vado in vacanza quasi ogni estate al mare. Se quest'anno mi devo fare il surf sulle onde di un maremoto jonico so a chi dare la colpa.

Non è un "Chi è?"


Piuttosto un "chi vi sembra?".

Così si fa!

una bella notizia.

Tortoise having sex with a shoe, squeaking


Da ascoltare con le casse al massimo volume.

Friday night fever

Per alimentare la vostra voglia di weekend



stasera tutti a ballare!
Il video si intitola 'classic dance', come a dire che queste sono le basi. Figuriamoci la versione avanzata.

Mike Tyson, Angry Birds and the iPad 2

lo sbarco

la A.S. Roma ha un nuovo sito che finalmente assomiglia ad un vero sito. Credo che gli americani siano sbarcati.

Cose che possono fare solo i ciccioni

"16-year old Australian Casey Haynes had been repeatedly picked on at school. He finally snapped, however, and administered an almighty bodyslam on the concrete to a surprised Gale."

LIttle Zangief (zangief kid) Street Fighter... por shadosw
Dal sito aperto in onore del bullo apprendiamo anche che la madre della vittima ha chiesto le scuse ufficiali di questo energumeno.

Aspetto con ansia il video in cui Casey amministra un bodyslam anche alla mamma dello smilzo.

Forza Napoli



Giuseppe Junior? Lucio Vario? No, lui. C'è solo lui. Spero questo soddisfi la fascinazione per i ciccioni di Rucola.

senza parole 3

una grande storia di calcio, giustamente dimenticata

Speculare sull'intermet



In attesa di vedere dei banner pubblicitari, ho creato la pagina facebook dell'intermet, tutti voi adesso potete finalmente dichiararvi ufficialmente FAN dell'intermet cliccando "ti piace" sulla finestra che vi ho messo a disposizione qua sopra. Il prossimo passo sarà pubblicare (automaticamente) i post dell'intermet anche su facebook, nella speranza di accalappiare utenti e in un futuro poi lucrare sulle loro visite grazie ai banner.

Il Gomblotto

sto seriamente pensando di diventare gay per lui

senza parole 2

Grazie lazie



Sono questi gli episodi che fanno bene al calcio. E' bello vincere il derby, ma questo è ciò che rende la vittoria sublime.

"Anvedi come para Nando"



C'e' solo un capitano.

senza parole

Adionilla Pizzi



L'Intermet piange la scomparsa di Adionilla Pizzi, vincitrice della prima edizione del Festivàl della canzone italiana.

Sosteniamo il Giappone acquistando i suoi prodotti



vagine rifatte

In tema di chirurgia plastica vi (s)consiglio la visione di questo servizio sulla Perfect Vagina e il nuovo trend di farsi la chirurgia plastica alla figa.

Cosa ne pensa l'Intermet? Certamente trovarsi di fronte a vagine perfette, qualunque cosa significhi, e' meglio piuttosto che peggio, ma cosa succede se una scopata salta perche' lei si e' appena rifatta e deve lasciare che le ferite si rimarginino? La discussione e' aperta.
Il vero video in realta' e' questo:
http://vimeo.com/4704237
Ma Blogger non mi fa embeddare video da Vimeo (vuole solo roba Google). Nel servizio di quasi un'ora si vede tanta patata, anche se spesso sotto ai ferri.

Elwis Capece - L'antagonista



Quest'uomo, capolista del partito DIE LINKE ("la sinistra") alleato con i verdi al comune di Karslruhe è alla testa della coalizione che rifuta la concessione delle licenze all'Istituto per gli Elementi Transuranici con il quale mi appresto a collaborare. Potrebbe mettere a repentaglio la mia collaborazione....ma in fondo, come si fa a volergli del male?

Serpente mozzica tetta di silicone e muore

E come dargli torto, a questa biscia?



La notizia riportata da Corriere.it

"I protagonisti del video sono un grosso Boa constrictor, serpente assai temuto poiché capace di uccidere anche grandi prede avvolgendole e soffocandole nelle sue spire, e tale Orit Fox, modella e pornostar israeliana, nota soprattutto per il decolleté più che mai prosperoso. Ebbene: la starlette se l'è cavata con un grosso spavento (e una profilassi antitetanica d'urgenza). L'animale, a quanto pare, sarebbe morto poco dopo l'attacco. La causa del decesso, scherzano gli internauti: «intossicazione da silicone".

La mia nuova ossessione

Finalmente ho trovato il video giusto per condividere la mia nuova ossessione.


Sono andato in fissa con i ciccioni. Questo mese ho avuto un professore obeso - non sovrappeso: proprio obeso - e sono rimasto completamente rapito.

Adesso sto cercando di capire come si fa a diventare davvero grassi: non ho ancora chiaro qual'è il segreto, ma sono sicuro che tra le altre cose bisogna bere una quantità smodata di Coca Cola.

Milton tu oltre che di sonno polifasico te ne intendi anche di obesi?

Dedicato all'Acora Hotel di Karlsruhe



Ogni strofa, ogni vocale tolta alla fine di ogni frase di questa perla la dedico alla direzione (con cui non riesco a comunicare perchè parlano solo tedesco in reception).

Pony o Stallone?







L'importante è che parli Italiano.

"Giocatore calci un gufo"



Posto questo video per i seguenti motivi:

1 - Per dare un'idea di cosa sia il Sudamerica
2 - Perchè la narrazione fatta col traduttore automatico su un video tanto drammatico stona tantissimo e lo rende un capolavoro
3 - perchè domenica c'è il derby e spererei che un qualsiasi giocatore della Roma riservasse lo stesso trattamento all'aquila Olimpia.

Rapito dai messicani



Oltre alla notizia in sé, è bello che la CNN abbia preparato un servizio con una giornalista grassa che esce dalla doccia, solo per rendere più drammatico il racconto.

The Pizza Boys



Dopo "Zuppa Romana", ecco un'altra perla teutonica sul Bel Paese. Questa volta l'artefice è Rudy Cavarra, DJ austriaco che si nasconde sotto lo pseudonimo di Pizza Boys.

Cos'è?

L'uomo (?!) cavallo Filippino



Cos'è che fa più ridere?
Il fatto che è un uomo cavallo? Che canta come se volesse menare qualcuno? Che in realtà è Micheal Jackson? Che è filippino? Che è frocio in un paese di nazisti del cattolicesimo?Che si faccia chiamare "Big Mouth"? Che i filippini usano inglese spagnolo e filippino nella stessa frase? Che alla fine del video tutti stanno in fissa con questa performance?

Questo video ci impone delle importanti riflessioni sulle Filippine e i suoi misteriosi abitanti.

Qui invece di telefonare alla Camorra potete comodamente televotarlo

Walter Tocci


LSE Alumni

Questo post lo voglio dedicare a Franco Strippoli che, nel decidere in quale università intraprendere il suo dottorato, sarà sicuramente interessato a conoscere i percorsi professionali di alcuni degli alumni usciti da queste università.

Per esempio, forse Franco non sa che il secondogenito di Mu'ammar Gheddafi, Saif, ha conseguito nel 2007 il dottorato in Democratic Reforms and Governance della London School of Economics con una tesi sul ruolo della società civile nel processo di democratizzazione.

Cito solo un saggio tra le perle che le 429 pagine ci regalano:

"The liberal vision of justice seeks to allow and protect a wide spectrum of diversity and plurality of opinion. Given the enormous diversity of interests and desires of people throughout the world, the dangers of promoting one vision of the ‘good’ can be seen in the numerous historical examples of the totalitarian states that have been set up to enforce a belief system".

Il buon Giona si vede dal mattino

La society desidera fare i più sentiti auguri di compleanno a Giona da parte dell'Intermet tutto. Siamo inoltre lieti di informarvi che Giona ha vinto la medaglia di bronzo nel più prestigioso torneo di Ju Jitzu d'Inghilterra battendo un rumeno nello spareggio per il podio all'ultimo sangue. Si allega una foto del lieto festeggiamento.

Una goliardata

Svolta nelle indagini per il ritrovamento di Telemike Bongiorno!

Il piccolo Lucio Vario. Lo potete anche telefonare al 3387459249 3387459249 338

Il mistero s'infittisce

Le olimpiadi di Nibiru

Come tutti voi starete seguendo, l'Iran è stato il primo ad accorgersi che c'è qualcosa che non va nel logo delle prossime olimpiadi. Minacciando il ritiro degli atleti iraniani dai giochi olimpici, Teheran chiede l'immediata sostituzione del logo, che nasconderebbe la parola "Zion". Eppure nemmeno loro hanno capito fino alla fine il segreto dietro il logo: la parola nascosta non è infatti "ZION", come ci vogliono far credere, ma "NIBIRU" (come mostrato nell'illustrazione qua sotto). Dovremmo segnalare la cosa al Montesi al più prima.



Il suo primo tempo (che non avevo mai visto)

Per gli esperimenti di Paolo Ruffino

Consiglio anche di vederti questo, così oltre al sonno potresti perdere l'appetito:


33% thinner


E' gia' stato fatto notare il paragone tra l' Ipad2 e Steve Jobs?


p.s.: dite che si puo'?

Gli sperimenti di Paolo Ruffino

Causa impegni eccessivi mi sono visto costretto a tentare la strada del sonno polifasico, una tecnica di organizzazione del sonno volta a massimizzare le fasi REM (e di conseguenza diminuire le ore di sonno necessarie in un giorno). Sono gia' sveglio da un paio d'ore e un po' di questo tempo extra l'ho speso guardando questo video:



Vi faro' sapere in futuro come procede il mio sperimento scientifico, che conduco sotto l'egida dell'intermet.

Giocattoli per adulti

Safe Porn parte seconda


lui è rock

Safe Porn





Nel mondo si parla anche di questo


Sochi 2014, esulta Putin: la mascotte è un leopardo


Dmitri Medvedev si schiera contro la mascotte dei Giochi olimpici invernali di Sochi 2014. Non un attacco personale che il presidente della Federazione Russa fa al leopardo delle nevi, che ha trionfato nella selezione, ma una critica alla modalità del voto. La mascotte è stata scelta, infatti, tra dieci finaliste, lo scorso sabato, in diretta tv grazie al “televoto” dei cittadini russi. Il leopardo delle nevi, il simbolo preferito dal premier Vladimir Putin, ha battuto “in finale” l’orso polare e la lepre. Medvedev ha spiegato che c’era una grande differenza tra le preferenze degli utilizzatori di internet, esclusi dal voto, e quelle dei telespettatori.

Alla fine si è deciso che leopardo, lepre e orso polare saranno tutti utilizzati, componendo, così, un terzetto di mascotte. “Le dichiarazioni di Putin hanno di certo influenzato la scelta finale”, ha ammesso il presidente del Comitato organizzativo di Sochi 2014, Dmitri Chernyshenko, che ha anche invitato a “non confondere le Olimpiadi con la politica”. Medvedev, invece, non si è espresso in merito, ma nel corso della presentazione della futura carta d’identità per i russi, che sarà a sua volta oggetto di una votazione, ha dichiarato: “Speriamo più giusta di quella per le mascotte dei giochi di Sochi”.