COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Visto che il blog comincia a prendere piede, voglio dare alcune informazioni tenniche affinchè se ne abbia una migliore fruizione.

1- Tutti avrete notato che i video incorporati (da qualsiasi fonte) sono troppo larghi e viene tagliata una parte sulla destra. Ora, per non perdersi neanche un millimetro di questi video stupentemente suplimi, quello che dovete fare è semplice semplice: una volta che avete incolato il codice html del video, se lo scorrete trovate i parametri "height" e "width", basta che rimpiazziate il numero della "width" con uno più basso, 410 è ottimale e sfrutta per intero lo spazio a disposizione. Nota bene, ci sono sempre due valori "height" e "width", i primi che trovate non servono a niente, dovete cambiare i secondi.

2- Stesso discorso per le immagini. Alcune, tipo quella di street fighter, sono enormi e vengono tagliate. Per evitarlo basta che quando inserite l'immagine nella finestra del post ci clicchiate sopra, in questo modo vi appaiono le possibili grandezze, scegliete voi la migliore (per vedere come viene cliccate su Anteprima). Inoltre, potete anche scegliere l'allineamento dell'immagine, centrale, allineato a sinistra o a destra. Io direi di allinearle tutte a sinistra, visivamente è meglio. Confesso che mi fa star male vedere immagini non perfettamente allineate, è più forte di me. Capisco anche che possa sembrare folle, ma per giustificarmi vi dico che all'ISIA c'è uno (pazzo) che per allineare le cose perfettamente quando fa le tavole zoomma al 2500%. C'è chi sta peggio dunque.

3- I link. Quando postate un link, invece di incollare l'url come testo, che è lungo e scomodo da copiare, basta che selezionate una parola e cliccate su "Inserisci link", lì incollateci l'url. Fatto.

Andate e modificate!

Da paura che abbiamo già raggiunto i 25 post, di questo passo diventiamo padroni dell'intermet!

P.S. Un grosso "Buuu" per Bruno, Filippo, Ruffino e tutte le persone serie che studiano e si fanno il culo per un futuro migliore invece di postare cacate sul blog.

When trolling is art: Ralph Pootawn, a retrospective.

svelato il personaggio misterioso, parliamo seriamente di Repetto




spero tutti voi vi siate imbattuti almeno una volta in questo capolavoro.
di seguito trovate un link dove viene commentato il pezzo. niente male, ma noi sapremo fare di meglio:
http://dinodrillo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=702439

The drought is over!


Ragazzi, sull'intermet ho trovato la mail di questo genio del male, vi prego di leggerla perchè possa servire come insegnamento di vita a tutti noi timidi wannabe del sesso.

Qui c'è qualcuno di importante... Ma chi è?


Tre tipi tosti, ma uno più tosto degli altri... Chi?

Cain and Abel


“Cain brought an offering of wheat, and Abel brought a lamb. And the Lord looked with favor on Abel and his offering, but not upon Cain and his offering. And Cain, enraged, turned upon his brother and killed him.”
[badpostcards]

Canada, è caccia alla gang delle rapine con gli escrementi

Ardi Rizal



Ha 2 anni, fuma 40 sigarette al giorno e sembra Luciano Gaucci.

AriR.I.P.

The pope

R.I.P.

I was my own birthday candle

Rasa il pratino



Apprezzabilissimo il tentativo della Wilkinson di portare avanti la campagna lanciata da Gianluca Grignani in tempi non sospetti con "Ti raserò l'aiuola".

Ultimate Surrender

Imperdibile sito per gli amanti della lotta al femminile, la vincitrice del confronto come premio può, e deve, umiliare la sconfitta imponendole una punizione anale tramite strap-on.
Purtroppo è tutto a pagamento, ma dalle immagini si intuisce enorme pathos dietro questi scontri. Quando mi procurerò qualche video vedrò di girarvelo.

anziane ai fornelli

tempo fa se ne parlava. immaginatevi la Clerici che conduce un programma musical-culinario. immaginatevi di andare nei migliori locali del mondo con dj che mixano delle vecchie live. immaginatevi ai lati del palco un vecchio che brama il cibo spazientito.
che mondo meraviglioso.

purtroppo devo mettervi il link al video perchè l'utente fa il prezioso e non ha condiviso il codice.
la pagherà.

http://www.youtube.com/watch?v=50njRGau33Q&feature=related

Altro che Obama

Pare che Brad Pitt si candidi a Presidente degli Stati Uniti nel 2016 ed il primo punto del suo programma sarebbe legalizzare la marijuana. Lo stimo tantissimo.

Cannavaro non farà mai un intervento simile



Ma in compenso è da apprezzare il cameo di Bobby Solo, che sia la nuova canzone dei mondiali?

Gògol di nuovo



Cliccate su insert coin e manovrate con le freccette.

Anche lui sa il fatto suo

Occhio che questo è un genio..

Robin l'aiutante



Come tutti noi sappiamo, uno dei pilastri su cui poggia il pensiero filosofico del Quagliarello è sicuramente la presenza su intermet di quelli che vengono definiti "malintenzionati".

Ora, date le finalità del nostro gruppo, la possibilità di ritrovarci in "luoghi pericolosi" (se non addirittura "pornografici") e imbatterci nei malintenzionati, è purtroppo molto alta.
Per questo suggerisco vivamente di munirci del potente 'oceanic repellent', unico antidoto contro gli squali della rete. Nel video troverete una dimostrazione pratica della sua potenza.

Vi chiedo però una cortesia. Faccio appello a tutta la saggezza del gruppo per tentare di risolvere una questione aperta ormai da anni. Nonostante gli sforzi, non sono ancora riuscito a trovare una giustificazione razionale al virtuosismo acrobatico che potrete ammirare a partire da TC 03:30.

Gògol


E' da questa piccole cose che si capisce quanto sia solamente un vecchio.

Evviva l'intermet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Nam liber tempor cum soluta nobis eleifend option congue nihil imperdiet doming id quod mazim placerat facer possim assum. Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius. Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.